News

Campionato FITET Lombardia di Tennis Tavolo: Risultati della Sesta Giornata di Ritorno

today1 Aprile 2025

Background
share close






IMG 20250222 WA0030
Il Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo continua a regalare emozioni e risultati sorprendenti, con il GS CSI Morbegno protagonista della sesta giornata di ritorno. La squadra ha dimostrato una grande determinazione, conquistando un’altra tripletta che la pone in buona posizione nella classifica.

D1: Vittoria Cruciale a Como

Il 29 marzo, il GS CSI Morbegno ha affrontato in trasferta il club di tennis tavolo di Como, portando a casa una vittoria fondamentale per 4 a 3. I punti decisivi sono stati messi a segno da Luca Nava e Antonio Carganico, che hanno sfoderato prestazioni straordinarie. Nello stesso girone, il TT Cosio Valtellino ha subito una sconfitta contro il TT Saronno Carepharm Ferrolat, con un punteggio di 3 a 4, nonostante i punti di Massimo Baraglia e Daniele Della Vedova. Con 18 punti, i diavoli rossi si trovano al secondo posto in classifica, a pari merito con il TT Saronno, mentre la capolista TT 2L Oro guida con 20 punti.

D2: Vittoria dei Giovani del GS CSI Morbegno

Nella Divisione 2, i giovani talenti del GS CSI Morbegno hanno affrontato le Aquile Azzurre Gaudenti a Milano, ottenendo un convincente 5 a 2. I fratelli Riva, Raffaelle e Riccardo, sono stati i protagonisti della vittoria. Attualmente, la squadra è terza in classifica con 16 punti, in compagnia del TT Varese Team Giant, dimostrando un ottimo spirito di squadra e crescita.

D3: Successo al PalAmbrosetti

Anche la squadra di D3 ha contribuito alla festa, vincendo 5 a 2 contro il TT Polisportiva Cernuschese. Danilo Nava e Gabriele Fabani hanno brillato, conquistando il doppio e portando a casa 2 punti ciascuno, con un ulteriore punto guadagnato da Leonardo Gaist. Con 14 punti, il GS CSI Morbegno si colloca al terzo posto, a pari merito con il TT Abbadia.

Prossimi Appuntamenti: Ultima Giornata e Play-Off

La settima e ultima giornata di gioco è fissata per il 12 aprile, momento cruciale prima dell’inizio dei play-off. Il GS CSI Morbegno, con un roster talentuoso e determinato, è pronto a dare il massimo per cercare di raggiungere il traguardo e confermare il proprio valore nel Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo.

Conclusione







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Avviato a Coira il progetto INTERREG ARG-Alta Rezia Connect

News

Avviato a Coira il progetto INTERREG ARG-Alta Rezia Connect

Si è tenuto venerdì 28 marzo 2025 a Coira, presso la sede del Cantone dei Grigioni, il Kick-Off ufficiale di avvio del progetto Interreg “ARC – Alta Rezia Connect”, promosso nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg Italia-Svizzera 2021–2027. Il progetto, della durata triennale, è coordinato dalla Comunità Montana della Valchiavenna, soggetto capofila, ed è volto a sviluppare una mobilità intelligente, integrata e sostenibile nelle aree alpine transfrontaliere, con particolare riferimento […]

today1 Aprile 2025 6