News

Livigno, gravissimo bimbo di 6 anni travolto da un gatto delle nevi

today5 Aprile 2025

Background
share close






1655997037829 elisoccorsovda
Ha 7 anni ancora da compiere il bambino che nel tardo pomeriggio di oggi, erano quasi le 18.30, a Livigno è stato travolto da un gatto dalle nevi mentre stava scendendo lungo un pendio innevato del comprensorio sciistico Carosello 3000 con il bob. Il piccolo in seguito ai politraumi riportati è stato intubato sul posto e si trova ora in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli elicotteri dell’Areu di Sondrio e di Bolzano perché pressoché in contemporanea nella stessa zona si è verificato un altro infortunio sportivo, ma di minore entità. Quando il bambino è stato travolto gli impianti di risalita erano già chiusi, ma c’era ancora luce. I Carabinieri della Compagnia di Tirano guidata dal capitano Riccardo Angeletti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente ascoltando anche diversi testimoni.







Written by: Sara Baldini

Rate it

Previous post

“Il progetto di BPER prevede centinaia di tagli di personale e oltre 150 filiali chiuse”. Pedranzini, BpS: “La volontà di proseguire in autonomia è quella giusta”

News

“Il progetto di BPER prevede centinaia di tagli di personale e oltre 150 filiali chiuse”. Pedranzini, BpS: “La volontà di proseguire in autonomia è quella giusta”

Si è svolto oggi presso il nuovo "Centro Multifunzionale" a San Pietro Berbenno  l’incontro tra le prime linee della Banca Popolare di Sondrio, che ha riunito quasi 500 partecipanti, finalizzato a illustrare le direttrici del nuovo Piano Industriale 2025-2027 “Our Way Forward”. Dopo la presentazione al mercato avvenuta il 12 marzo scorso, questo incontro tra il management e i responsabili, ai vari livelli, delle strutture operative del Gruppo, ha rappresentato […]

today5 Aprile 2025 214