News

Gian Luca Bonazzi entra nel Consiglio Centrale Piccola Industria

today17 Aprile 2025

Sfondo
share close






gianluca bonazzi

Il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecco e Sondrio, Gian Luca Bonazzi, è entrato a far parte del Consiglio Centrale Piccola Industria di Confindustria per il quadriennio 2025-2029. Il nominativo di Gian Luca Bonazzi è fra i Componenti indicati da Confindustria Lombardia.

«È un onore essere entrato a far parte dell’organismo nazionale che rappresenta una componente imprenditoriale preziosa del tessuto produttivo e industriale italiano» commenta Gian Luca Bonazzi. «Viviamo tempi particolarmente complessi e sfidanti, nei quali tutti siamo chiamati a un sempre maggiore impegno e in questa logica guardo all’incarico nel Consiglio Centrale Piccola Industria».







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

INPS, “Bonus Nuovi Nati”: da oggi possibile fare la domanda

News

INPS, “Bonus Nuovi Nati”: da oggi possibile fare la domanda

Da oggi, 17 aprile, sarà possibile fare domanda per il "Bonus nuovi nati".   Ricordiamo che, proprio per incentivare la natalità, la Legge di bilancio 2025 ha introdotto questa prestazione, che consiste nell’erogazione, da parte dell’INPS, di un importo “una tantum” di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio 2025.   Per accedere al bonus, i genitori richiedenti devono possedere, congiuntamente, i requisiti di cittadinanza, residenza […]

today17 Aprile 2025 102