News

Verceia e Livigno. Otto feriti non gravi per due incidenti: un investimento ed un’auto ribaltata

today20 Aprile 2025

Sfondo
share close






otxmHI nBk

Investimento pedonale, la scorsa notte, a Verceia. L’incidente in via Spluga, ha coinvolto quattro persone: una ragazza di 14 anni, un ragazzo di 17, una donna di 37 anni e un uomo di 43. La segnalazione intorno all’una e trenta. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa in codice verde. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona, con arrivi registrati intorno alle 03:00 e non sono in condizioni gravi.

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Chiavenna.

E a Livigno, un altro incidente all’alba di oggi, in via Freita. Quattro ragazzi di età compresa sono rimasti coinvolti nel ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiavano. Il fatto intorno alle cinque e un quarto di mattina.

Due dei feriti sono stati elitrasportati negli ospedali di Como e Brescia, gli altri due nel punto di Primo Intervento livignasco. Le loro condizioni non sono fortunatamente gravi.

 







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

OMELIA DEL VESCOVO DI COMO CARDINALE OSCAR CANTONI NEL SOLENNE PONTIFICALE DI PASQUA

News

OMELIA DEL VESCOVO DI COMO CARDINALE OSCAR CANTONI NEL SOLENNE PONTIFICALE DI PASQUA

Cristo è risorto: ecco la grande notizia che rallegra, consola e pacifica il cuore, e anche noi risorgiamo con lui, se purificati e rinnovati dalle acque battesimali, facciamo fruttificare la sua vita risorta, come Cristo ha fatto sua la nostra morte. Ecco ciò che di originale, di unico e di nuovo, hanno da offrire i discepoli di Gesù al mondo di oggi. Ecco da dove nasce il mandato missionario, che […]

today20 Aprile 2025 13