E’ veramente l’anno del GS CSI Morbegno al Master Cicli Pozzi di mountain bike. I diavoli rossi infatti hanno vinto anche la quarta prova organizzata a Cortenova (LC) domenica 25 maggio, tappa che ha esordito nel circuito off-road dell’ACSI di Como e Lecco ed è stata caratterizzato da un giro ad anello di 5,2 km con 130 metri di dislivello.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dal CS Cortenova, con il prezioso contributo di altre realtà del territorio, come la BMT Valsassina, la Bike Team Valsassina (sezione ciclismo del CS Cortenova) e il Pedale Bellanese. Il tutto con il sostegno dell’amministrazione comunale, degli sponsor e della Pro Loco di Crandola.
I bikers morbegnesi si sono imposti con un totale di 1735 punti su VAM Race (1385 punti) e TRB Hersh Racing Team (1180 punti).
Questi i piazzamenti individuali dei ciclisti della provincia di Sondrio.
Nella notte, intorno all'1:00, una violenta rissa è scoppiata in piazza Garibaldi a Sondrio, nei pressi del bar “Sport”. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e una volante della Polizia di Stato, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini. All’arrivo delle forze dell’ordine, un uomo di 35 anni, residente in provincia e regolare sul territorio italiano, si è scagliato contro i militari, […]