Cronaca

Piantedo, furto all’UPIM del centro commerciale Fuentes: arrestate due donne con precedenti

today21 Luglio 2025

Sfondo
share close






Staz cc Delebio

Nel tardo pomeriggio di sabato 20 luglio 2025, i Carabinieri della Stazione di Delebio, durante un servizio di controllo del territorio per il contrasto alla microcriminalità, hanno arrestato due donne residenti nella provincia di Milano, di 38 e 44 anni, colte in flagranza di reato subito dopo aver commesso un furto all’interno del negozio UPIM situato nel centro commerciale Fuentes di Piantedo.

L’allarme è stato lanciato dalla responsabile dell’esercizio commerciale, che ha prontamente contattato il 112. I militari dell’Arma sono intervenuti in pochi minuti e hanno individuato le due sospettate nel parcheggio adiacente, mentre cercavano di allontanarsi a bordo di un’auto. La perquisizione personale e del veicolo ha portato al rinvenimento della merce rubata, costituita da capi di abbigliamento per un valore totale di 1.300 euro.

La refurtiva è stata restituita immediatamente al punto vendita e il responsabile ha sporto denuncia formale. Dopo le procedure di rito, le due donne arrestate sono state tradotte presso la Casa Circondariale di Como, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sondrio.







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

Rubano abbigliamento per 1.300 euro all’Upim del “Fuentes”, in manette due donne

Cronaca

Rubano abbigliamento per 1.300 euro all’Upim del “Fuentes”, in manette due donne

Nel tardo pomeriggio del ieri, i Carabinieri della Stazione di Delebio, nell’ambito delle attività del controllo sul territorio e contrasto alla criminalità diffusa, hanno tratto in arresto a Piantedo due donne, entrambe residenti nel milanese e con precedenti di polizia, di 38 e 44 anni,  sorprese  subito dopo aver perpetrato un furto all’interno del negozio UPIM presente nel centro commerciale “Fuentes”. È stata la responsabile dell’esercizio ad attivare i Carabinieri […]

today21 Luglio 2025 1199