Attualità

Trasparenza in primo piano: disponibili le dichiarazioni patrimoniali 2024 alla Prefettura di Sondrio

today14 Agosto 2025

Sfondo
share close






QUESTURA SONDRIO

La Prefettura di Sondrio rende noto che è disponibile per la consultazione il Bollettino relativo all’anno 2024 (redditi 2023), contenente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche direttive, come previsto dall’art. 12 della Legge 5 luglio 1982, n. 441.

Modalità di consultazione

In base alla Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1487 del 30 gennaio 2013, la consultazione è possibile nei giorni e negli orari stabiliti dalla Prefettura.

Per fissare un appuntamento e visionare i documenti, è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) ai seguenti recapiti:

Diritto di visione e copia

Gli interessati hanno la facoltà di:

  • Visionare i documenti presenti nel Bollettino

  • Estrarne copia cartacea o informatica

Registrazione degli accessi

Si ricorda che, come previsto dalla normativa vigente, verranno annotate in apposito registro le generalità e l’indirizzo di residenza di chi esercita il diritto di accesso.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Valtellina Virtual: Fusine lancia la piattaforma digitale per valorizzare storia, cultura e leggende locali

Eventi

Valtellina Virtual: Fusine lancia la piattaforma digitale per valorizzare storia, cultura e leggende locali

Fusine, Valmadre e Val Cervia entrano nell’era digitale grazie a Valtellina Virtual, una piattaforma innovativa dedicata alla digitalizzazione e valorizzazione del patrimonio storico, culturale e leggendario del territorio. L’evento di lancio si terrà sabato 16 agosto 2025 presso la Biblioteca Comunale di Fusine, con apertura della mostra dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. L’inaugurazione ufficiale è prevista alle ore 16:00. Un progetto per far rivivere la memoria […]

today14 Agosto 2025 24