Attualità

Snider. “Da Regione Lombardia 800 mila euro di investimenti in apparecchiature a bassa e media tecnologia per ASST della Valtellina e dell’Alto Lario”

today23 Ottobre 2025

Sfondo
share close






PtE9IMvhkik
“Da Regione Lombardia 800 mila euro di investimenti a beneficio della ASST della Valtellina e dell’Alto Lario, con l’obiettivo di rafforzare le strutture ospedaliere e investire in nuove tecnologie e apparecchiature elettromedicali, un importante segnale per il futuro della sanità della provincia di Sondrio.”

Lo dichiara Silvana Snider, consigliere regionale della Lega.

“La nostra regione – continua Snider – beneficerà di un totale di 500 milioni di euro individuati per interventi edilizi di ammodernamento strutturale, tecnologico e per l’acquisto di apparecchiature elettromedicali e biomediche. Si tratta di risorse mirate, previste grazie all’assestamento di bilancio 2025.”

“Le risorse investite grazie a Regione Lombardia e al lavoro del Gruppo Lega– conclude Snider – consentiranno di rendere più moderne e sicure le strutture del nostro Servizio Sanitario, per garantire un servizio di qualità anche nelle zone di montagna e condizioni di lavoro ottimali per tutto il personale sanitario.”







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

ATPL Sondrio: confermato Giovanni Gianotti alla presidenza, focus su trasporto pubblico e Olimpiadi 2026

Ambiente e Territorio

ATPL Sondrio: confermato Giovanni Gianotti alla presidenza, focus su trasporto pubblico e Olimpiadi 2026

L’assemblea dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale (ATPL) del Bacino di Sondrio ha confermato oggi pomeriggio l’Ing. Giovanni Gianotti alla presidenza per il mandato 2025-2028, ribadendo continuità e fiducia da parte degli enti soci principali, Provincia e Comune di Sondrio. Durante l’incontro, svoltosi alle ore 15:00 presso la Sala Giunta di Palazzo Muzio, sono stati affrontati temi strategici per il trasporto pubblico locale, tra cui la pianificazione dei servizi in […]

today23 Ottobre 2025 16