L’ingegnere morbegnese Luca Gadola è il nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio.
L’ingegnere morbegnese Luca Gadola è il nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio. Forte di oltre quarant’anni di professione, oltre che di una solida esperienza sia come consigliere che tesoriere e vicepresidente dell’Ordine stesso (“lo considero un po’ la mia seconda casa”), ingegnere del territorio, Gadola inaugura un mandato all’insegna dell’umanesimo inteso come attenzione ad etica e ambiente e responsabilità sociale. “Ingegneria e umanesimo” del resto – una […]