Tre turni difficili per il PVV che sfida in successione Legnano (2a), Pro Patria (3a) e Costa Volpino (1a)
Serie D.
Pol.
Albosaggia Autovittani ospite della SMK Legnano.
Tre gare, le più difficili della stagione.
Tre settimane in cui il Progetto Valtellina Volley deve e vuole dimostrare la propria crescita e la volontà di provare a puntare in alto.
Sabato 18 febbraio 2023 primo di tre appuntamenti in cui Ruffa e compagne affrontano in successione seconda, terza e prima della classifica ovvero Legnano, Pro Patria Milano e Costa Volpino.
Si parte sfidando la Fo.
Co.L.
Legnano nel fortino del Progetto Valtellina Volley Riwega: la palestra di Delebio in questa stagione ha conosciuto una sola sconfitta (contro la Pro Patria il 29 ottobre 2022) in sei partite disputate.
Fattore campo che la squadra di Andrea Colombo proverà a sfruttare per incamerare nuovi punti per la propria classifica.
ALL’ANDATA
Nella trasferta in casa della FO.
CO.L.
Legnano le gialloblù non riescono a ribaltare i pronostici uscendo dal PalaVolley di Legnano con una sconfitta per 3-0 (25-17, 25-19, 25-22).
Senza Gerosa, Muscetti e Minarelli, fuori per infortunio, il PVV ha comunque provato a tenere alle padrone di casa con i colpi di Bianchini (19 punti) e Bughignoli (12), ma l’esperienza delle milanesi alla fine ha fatto la differenza per l’esito finale della gara.
Prossimo Turno
16ª giornata – 3 a giornata di ritorno
Sabato 18 febbraio 2023, ore 18:00
PVV RIWEGA DELEBIO (SO) – FO.
CO.L.
LEGNANO (MI)
Palestra Comunale, Via San Giovanni Bosco DELEBIO (SO)
Programma Gare 16ª giornata di andata B1F girone B
Il team di DoppiaW Ultra è sempre al lavoro per offrire nuovi eventi e nuove esperienze nell’ambito del trailrunnig e della scoperta del nostro magnifico territorio. L’appuntamento da segnarsi in agenda è per sabato 4 marzo alle ore 14:30 presso il Centro Commerciale di Tirano; qui avrà inizio la “Test Event DoppiaW”. Un pomeriggio all’insegna dello sport all’aria aperta, in compagnia, senza pettorale e senza cronometro. Protagonisti […]