News

TRENI. SCIOPERO NAZIONALE DALLE ORE 21 DEL 7 ALLE ORE 21 DELL’8 MARZO PREVISTE CONSEGUENZE PER IL SERVIZIO FERROVIARIO LOMBARDO

today6 Marzo 2023 270

Sfondo
share close






Schermata 2021 05 11 alle 17.45.02

Negli orari 6-9 e 18-21 viaggeranno i treni indicati nella lista delle corse garantite
Dalle ore 21 di martedì 7 alle ore 21 di mercoledì 8 marzo è stato indetto uno sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private, a cui si aggiunge uno sciopero proclamato da CUB Trasporti dalla mezzanotte alle ore 21 di mercoledì 8 marzo.
La circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express potrà subire limitazioni e cancellazioni.
Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite.
In particolare, nella serata di martedì 7 viaggeranno i treni con partenza prevista entro le ore 21 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.
Mercoledì 8 marzo la mattina viaggeranno i treni che hanno orario di partenza dalla stazione di origine dopo le ore 6 e arrivo a destinazione finale entro le ore 9; nella fascia pomeridiana circoleranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.
Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto – da Milano i bus partiranno da Via Paleocapa, 1 – e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Ricordiamo che non esistono “fasce di garanzia”, ma treni garantiti negli orari 6-9 e 18-21.
Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.

Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

Assegnati contributi della Provincia di Sondrio per scavi archeologici.

News

Assegnati contributi della Provincia di Sondrio per scavi archeologici.

Sono cinque i Comuni valtellinesi e valchiavennaschi che usufruiranno di un contributo di20.000 € ciascuno per proseguire campagne di scavo archeologico avviate negli scorsianni.La Provincia di Sondrio, grazie a un bando di 100.000 €, ha finanziato progetti per proseguire importantiricerche archeologiche nei comuni di Piuro, Castione, Caspoggio, Tresivio e Teglio, che consentiranno diportare alla luce manufatti e reperti dall’età del Rame, al Medioevo, fino al Seicento.A Teglio proseguiranno le indagini […]

today6 Marzo 2023 203


Post simili

News

Premiazioni finali del Circuito Master Cicli Pozzi di MTB

Gran finale per il Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike, che mercoledì 17 dicembre ha celebrato la stagione 2025 con la tradizionale cerimonia di premiazione nel salone dell’oratorio di Lurago d’Erba. Un momento di festa per l’ACSI Como-Lecco, che ha consegnato riconoscimenti a ciclisti e società protagonisti di un’annata […]

today18 Dicembre 2025 43