Auxilium NANA MECCANICA V36+, in grado di ottenere una doppia affermazione nel campionato di Seconda Divisione femminile.
Il gruppo, in campo venerdì contro la Nuova Sondrio Sportiva Volley, e sabato contro la Polisportiva Albosaggia, ha in effetti chiuso entrambi i match avanti per 3 a 0.
Questo ha permesso alla compagine sondriese di portare a casa 6 importanti punti per la propria classifica. “Venerdì con la Nssv e poi sabato con l’Albosaggia non abbiamo incontrato particolari difficoltà – ha spiegato l’allenatore Filippo Salerno -.
Forse con il Sondrio alcuni meccanismi hanno funzionato di meno, ma poi siamo stati bravi a risolvere senza compromettere la vittoria dei parziali e del match.
Ad Albosaggia, invece, abbiamo giocato sempre molto bene.
Siamo dunque molto soddisfatti di entrambe le gare, che non hanno mai avuto momenti di dubbio.
Al momento risultiamo essere in testa al girone, ma l’Altavalle ha delle gare da recuperare.
Nello scontro diretto contro la formazione dell’alta Valtellina, in programma dopo Pasqua e dunque fra 2 settimane, si deciderà probabilmente chi passerà per primo del girone alla fase successiva del campionato.
Siamo dunque già proiettati su quella gara”.
RISULTATI
P.G.S.
Auxilium NANA MECCANICA V36+- NSSV
(25/19, 25/19, 25/20)
Pol Albosaggia-P.G.S.
Auxilium NANA MECCANICA V36+
(19/25, 18/25, 11/25)
P.G.S.
Il percorso è avviato: il futuro di Bormio sarà ecosostenibile, disegnato sul modello delle più importantistazioni sciistiche delle Alpi, che privilegiano la mobilità dolce, che allontanano le auto dai centri storici, checreano connessioni tra i percorsi ciclopedonali.Il progetto per la zona del Frodolfo, interamente finanziatodalla Regione Lombardia, nell’ambito delle opere per le Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, trasformeràl’ingresso di Bormio.La rete ciclabile verrà potenziata a formare un anello da percorrere […]