”Si lavora troppo e male”. Il luglio rovente della Galbusera
''Si lavora troppo e male''. Il luglio rovente della Galbusera
Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Sondrio, impegnato nell’attività di servizio di controllo del territorio nell’area del centro storico cittadino, intensificato a seguito dei furti alle autovetture avvenuti negli scorsi giorni, in particolare nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi e nel parcheggio in Via Donegani, nella tarda serata di lunedì 17 luglio ha ricevuto la segnalazione che un uomo si aggirava con fare sospetto intorno alle autovetture nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi.
Giunta sul posto, la Volante ha notato una macchina con a bordo un uomo a torso nudo il quale, alla vista della Polizia, ha inserito la retromarcia e si è dato alla fuga verso i piani inferiori del parcheggio.
Gli operatori della Questura si sono messi immediatamente all’inseguimento dell’uomo che, sceso dall’auto, ha proseguito la fuga a piedi ma è stato bloccato dopo pochi metri dagli agenti.
Il soggetto, con numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Written by: Redazione
''Si lavora troppo e male''. Il luglio rovente della Galbusera