Domenica 19 novembre 2023 si disputerà la nona edizione del “Cross de Pradèla”: l’ormai tradizionale gara di corsa campestre tanto attesa dagli sportivi.
La competizione sarà aperta a tutte le categorie e considerata valevole come prova unica del Campionato Provinciale individuale per le categorie MASTER e come prova del Campionato Provinciale di Società, delle categorie GIOVANILI e ASSOLUTE.
L’iniziativa è organizzata dalla società sportiva di Sondalo Atletica Alta Valtellina e promossa in collaborazione con Fidal Sondrio.
La corsa campestre si svolgerà nell’area della Cittadella dello Sport di Sondalo in Alta Valtellina, secondo il seguente programma:
> Ore 9.00: ritrovo degli atleti presso il campo sportivo comunale
> Ore 10.00: inizio delle gare; al termine seguiranno le premiazioni
La gara è riservata ai soli tesserati Fidal o Runcard e si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
Le iscrizioni alla gara dovranno essere effettuate sul portale Fidal delle società, entro e non oltre le ore 23:00 del 16 novembre. Il costo dell’iscrizione equivale a 3,00 € ad atleta (escluse le categorie esordienti) che dovrà essere versato in loco al ritiro dei pettorali o tramite bonifico all’Iban dell’Atletica AV. Nel costo dell’iscrizione è compreso un premio di partecipazione che verrà conferito a tutti gli atleti.
Per visionare tutte le info, regolamento e percorso: www.atleticaaltavaltellina.it
Valtellina sotto i riflettori a Bruxelles. Loretta Credaro, confermata la settimana scorsa alla guida della Camera di commercio di Sondrio e numero uno dell’Unione CTS della provincia di Sondrio, ha partecipato ai lavori del ‘Parlamento europeo delle imprese’: è il più grande evento a livello continentale dedicato agli imprenditori, organizzato ogni due anni da Eurochambres in collaborazione con l’Europarlamento. La prima edizione si è svolta il 14 ottobre 2008. L’evento […]