News

Invaso di Sernio. Ripescato stanotte il corpo di un operaio scivolato in acqua

today25 Novembre 2023 3968 3

Background
share close






download 3
Aveva 54 anni ed era impegnato in operazioni di manutenzioni dell’invaso di Sernio, nel Tiranese. Normali operazioni di pulizia sulle sponde laterali del bacino, operate con un apposito macchinario e durante le quali A. M., queste le iniziali dell’uomo originario di Tirano, sarebbe accidentalmente scivolato in acqua, forse per una perdita di equilibrio, e non riuscendo più a risalire in superficie, verosimilmente a causa delle bassissime temperature dell’acqua. Da qui il decesso per ipotermia, ma tutto questo, lo ripetiamo, è al vaglio delle indagini condotte dai Carabinieri di Tirano, sotto il comando del Capitano Angeletti.

Il recupero della salma dell’uomo, questa notte, da parte dei Vigili del Fuoco del comando territoriale e del Nucleo Sommozzatori VVFF provenienti da Milano.

Assieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco, sul luogo della tragedia i funzionari dell’ASL per gli aspetti di competenza.

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

img 8257 1

News

Un dono per ricordare Mattia alla Pediatria e Neonatologia di Sondrio

Un dono per ricordare Mattia, che non ha potuto assaporare la vita, affinché altri bambini riescano a superare le difficoltà curati e accuditi all'Ospedale di Sondrio. Il lettino per l'assistenza avanzata dei neonati, dotato di strumentazione di ultima generazione, è ora in dotazione alla Pediatria e Neonatologia. Cristina e Michele sono i genitori di Mattia, nato il giorno di Natale di due anni fa, al quale viene presto diagnosticata una […]

today25 Novembre 2023 448 1