News

Livigno. Sanzionati dai Carabinieri due maestri di sci abusivi

today19 Dicembre 2023 469 1

Background
share close






IMG 20231219 WA0043
Quest’oggi i Carabinieri della Stazione di Livigno, nel corso del servizio di pattugliamento delle piste da sci del comprensorio, hanno sanzionato due cittadini europei che stavano svolgendo abusivamente la professione di maestro di sci.

In particolare, i due stavano istruendo un gruppo di connazionali senza le prescritte autorizzazioni, in violazione della Legge Regionale che prescrive che i maestri di sci stranieri, per poter esercitare anche temporaneamente sul territorio lombardo, debbano essere iscritti all’albo professionale regionale.

Ad entrambi è stato notificata la sanzione amministrativa di euro 1.000 cadauno.

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

BeduschiALessandro

News

AGROALIMENTARE, ASSESSORE BEDUSCHI: DAL TALEGGIO ALLA BRESAOLA, LE DOP DELLA LOMBARDIA CRESCONO PIÙ DI TUTTE (+14,6%)

  VALORE PRODOTTI REGIONALI A DENOMINAZIONE SFIORA I 2,5 MILIARDI LA FOTOGRAFIA DELINEATA DAL RAPPORTO ISMEA-QUALIVITA   "I dati del rapporto Ismea-Qualivita sulla 'DOP economy' fotografano una Lombardia da primato. Con un valore che sfiora i 2,5 miliardi di euro nel 2022 e un aumento del 14,6% sul 2021, il nostro comparto dei prodotti a denominazione è quello che cresce di più in Italia". L'assessore all'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste […]

today19 Dicembre 2023 102