Snider (Lega): “Grazie a Lega e Regione per costante attenzione a tutela territori montani e realtà locali”
“Con un ordine del giorno della Lega al Bilancio di Regione Lombardia, di cui la consigliera regionale Silvana Snider è prima firmataria, la Giunta regionale si impegnerà a scorrere completamente la graduatoria relativa al Bando Terrazzamenti 2023. “Considerando il forte interesse dimostrato dalle realtà locali – ha affermato la consigliera Snider – per il Bando Terrazzamenti 2023 e la volontà della Lega di salvaguardare il territorio montano, con questo intervento al bilancio Regione Lombardia si impegnerà a reperire le risorse necessarie regionale per finanziare tutti gli interventi rimasti in graduatoria nel bando in questione, con lo scopo di promuovere efficacemente la realizzazione di progetti volti alla tutela del territorio montano e al miglioramento del paesaggio agrario. Ancora una volta – ha concluso Snider – la Lega in Regione Lombardia è in prima fila per la valorizzazione e la tutela delle montagne lombarde, grazie anche all’impegno garantito dall’Assessore alla Montagna Massimo Sertori”.
Così Silvana Snider Consigliere regionale della Lega, membro della Commissione ‘Agricoltura, montagna e foreste” e della Commissione speciale – Valorizzazione e tutele dei territori montani e di confine-Rapporti tra Lombardia e Confederazione Svizzera.
ASSEMBLEA CON I SOCI DELL'AGENZIA PER APPROVARE IL BILANCIO PREVENTIVO 2024-2026 Un'importante assemblea per approvare il bilancio preventivo 2024-26 e per ribadire l'impegno di Regione Lombardia nel sostegno del Traporto pubblico locale della provincia di Sondrio. È con questo spirito che Franco Lucente, assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, è intervenuto all'assemblea dei soci dell'Agenzia TPL di Sondrio. ASSESSORE LUCENTE: CHIARI GLI OBIETTIVI STRATEGICI - "La mia […]