A causa delle condizioni meteorologiche avverse previste per il prossimo fine settimana, siamo costretti a prendere la difficile decisione di rinviare l’attesissima edizione 2024 del Presepe Vivente di Onno.
La sicurezza e il benessere dei partecipanti e degli spettatori sono la nostra massima priorità, e non vogliamo esporli a rischi derivanti dalle avverse condizioni climatiche previste. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa decisione, ma riteniamo che sia nell’interesse di tutti garantire un evento sicuro e godibile per tutti.
La nuova data dell’evento sarà il giorno Domenica 14 Gennaio, e lavoreremo per assicurarci che il Presepe Vivente di Onno rimanga un’esperienza magica e coinvolgente per la comunità.
Rimane confermato, come da programma, per il 6 Gennaio il tombolone presso la sala dell’oratorio con inizio ore 16.30
Ringraziamo tutti per la comprensione e l’appoggio continuo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di visitare il nostro sito web ufficiale e i nostri canali social.
PERICOLO VALANGHE DI GIOVEDÌ 04 GENNAIO 2024 BEN SOLEGGIATO. PERICOLO VALANGHE STAZIONARIO. PROBLEMI DI NEVE VENTATA IN QUOTA, E DI STRATI DEBOLI INGLOBATI NEI PENDII A NORD. Zone: Retiche Occidentali, Retiche Centrali, Retiche Orientali, Adamello, Orobie. Presenza diffusa di lastroni da vento in quota con strati deboli inglobati a nord. Le aree più delicate sono localizzate nei pendii ombreggiati, ove il manto nevoso mantiene un consolidamento moderato. Il […]