News

Work Safety, Taurino di nuovo ai domiciliari

today21 Gennaio 2024 317

Background
share close






img 0106 1

Non solo le indagini dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Sondrio: per il titolare della Work Safety Andrea Taurino la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha applicato la misura della detenzione domiciliare.

Questi, nei mesi scorsi, si era reso responsabile di una serie di truffe aggravate aventi ad oggetto l’acquisto di tamponi covid-19 del valore di 108.000 euro.

Lo stesso, inoltre, era stato individuato quale mandante dell’incendio di un capannone di Castione Andevenno di proprietà della società da lui amministrata.

Sempre di alcuni giorni fa l’operazione Dirty Credits delle Fiamme Gialle che vede Taurino accusato di fatture false, crediti inesistenti autoriclaggio e che ha portato al sequestro di un milione e 600mila euro su conti correnti, beni mobili e immobili nelle disponibilità dell’imprenditore.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 0105 1

News

Martedì a Sondrio la Carovana dei Diritti

Approda finalmente anche a Sondrio la Carovana dei Diritti, che sfreccerà per le vie della città il prossimo martedì 23 gennaio. Una tappa particolarmente sentita quella del capoluogo valtellinese, dove dal camper targato Flc Cgil verranno organizzati volantinaggi – prima nei pressi del Campus di via Tonale (con il Camper posizionato all’uscita del sottopassaggio pedonale adiacente alla stazione dei bus degli studenti), a partire dalle 7.30 di martedì, per poi […]

today21 Gennaio 2024 78