La Banca Popolare di Sondrio, tramite il suo Servizio Internazionale, riprende gli incontri formativi dedicati alle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze per crescere con competitività sui mercati esteri.
Mercoledì28 febbraio, dalle ore 10.00 alle 11.30, si terrà un webinar dedicato al mercato uzbeko, supportato dall’intervento di specialisti che si focalizzeranno sulle opportunità commerciali e di investimento per le imprese italiane e gli strumenti bancari che regolano le transazioni finanziarie. Sono previste, inoltre, due testimonianze di best practices da parte di aziende italiane già operanti nel Paese.
Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 23 febbraio p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).
ISCRIZIONI APERTE FINO ALLE ORE 14 DI GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 Tra i principali obiettivi del progetto di Avis Regionale Lombardia “SCUola di dono, nel Nord”, le iniziative di educazione alla salute e alla prevenzione per coinvolgere i giovani Milano, 15 febbraio 2024 – È stata prorogata la scadenza per presentare la candidatura al bando del Servizio Civile Universale con i progetti di AVIS Nazionale e […]