News

Sondrio, atti persecutori nei confronti dell’ex compagna: arrestato in flagranza dai carabinieri

today19 Febbraio 2024 621

Sfondo
share close






cc sondrio

Nella tarda serata di sabato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno tratto in arresto in flagranza del reato di atti persecutori un 34enne italiano residente in città.

L’ex compagna convivente, in ragione dei comportamenti molesti e persecutori dell’uomo, nelle settimane precedenti si era rivolta ai Carabinieri di Sondrio per chiedere la misura di prevenzione dell’ammonimento del Questore.

Nonostante questo, il giovane, sabato sera, dopo aver seguito la donna sulla pubblica via, ha tentato di aggredirla fisicamente, senza riuscirvi per il provvidenziale intervento dei Carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto per il reato di atti persecutori.

Il giovane è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Carnevaldidentro, va in archivio una quarta edizione stratosferica

News

Carnevaldidentro, va in archivio una quarta edizione stratosferica

Un tripudio di maschere, giochi e stupore: che Carnevale a Valdidentro! Che festa stratosferica quella andata in scena ieri pomeriggio al Polifunzionale Rasin, gremito di famiglie felici e gruppi di amici mascherati: la quarta edizione del Carnevaldidentro in collaborazione con le quattro Gioventù locali e l’Associazione Valdidentro Folk ha conquistato tutti con la sua travolgente atmosfera. In un tripudio di coriandoli, animazione, spassose maschere e appassionanti giochi e indovinelli, grandi […]

today19 Febbraio 2024 110