News

Dagli alberi caduti all’auto in fiamme al gatto da salvare, lunedì intenso per i Vigili del Fuorco

today8 Aprile 2024 516 1

Background
share close






vigilifuoco 1 1
Un avvio di settimana ricco di interventi per i Vigili del Fuoco della nostra provincia. Stamane l’intervento in val Masino per “disincastrare” un autoarticolato bloccato in un tornante, a seguire lo spegnimento di una canna fumaria a Forcola e ancora, alcuni interventi in zona Dubino dove un albero era caduto sui cavi dell’alta tensione e in val Gerola per delle piante che invece ostruivano la strada.

Sempre disponibili per tutti, i pompieri sono intervenuti anche a Caiolo per un gatto che non riusciva più a scendere dall’albero su cui si era arrampicato e in serata per un’auto in fiamme lungo la SS 38 all’altezza di Cosio Valtellino.

Sempre i Vigili del Fuoco nel pomeriggio sono intervenuti insieme ad Areu, Sagf e Soccorso Alpino in zona Malga San Colombano, Valdisotto, per la ricerca di una persona che potrebbe essere rimasta sotto una slavina. Dopo ore di perlustrazioni tuttavia, sembra che si tratti si un falso allarme.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

questioni di pelle

News

“Ama e cura la tua pelle”, alla sala Besta un incontro per tutti organizzato da Alomar

ALOMAR O.D.V. Sezione di Sondrio lunedì prossimo 15 aprile organizza un incontro informativo, presso la sala “F:Besta” della Banca Popolare di Sondrio ( P.zza . Garibaldi) sul tema "Ama e cura la tua pelle". Relatrice la Dr.ssa Valentina Della Valle, Medico Chirurgo e Specialista in Dermatologia e Venereologia. Considerando che la pelle è l’organo più esteso del corpo, è importante non sottovalutarlo, ma prendersene cura sempre per migliorare il proprio […]

today8 Aprile 2024 57