Sono quattro i giovani atleti della provincia di Sondrio (su un totale di 6 convocati) che vestiranno la maglia della rappresentativa regionale lombarda in occasione del Campionato italiano per regioni di corsa in montagna in programma il 4 maggio a Lanzada. Addirittura, la squadra maschile è tutta a trazione valtellinese/valchiavennasca. Una bella soddisfazione per FIDAL Sondrio e per tutto il movimento provinciale dell’atletica leggera.
Ecco il comunicato ufficiale di FIDAL Lombardia: Il fiduciario tecnico regionale Sergio Previtali, su indicazione del coordinatore regionale di settore Roberto Ferrari, ha ufficializzato i nomi dei sei componenti della rappresentativa regionale di corsa in montagna Cadetti/e per il Campionato Italiano per Regioni in programma a Lanzada (Sondrio) sabato 4 maggio (gara femminile al via alle ore 15:30, prova maschile alle ore 16:00).
Con la canotta lombarda, in un tricolore ospitato dalle montagne della Valmalenco, correranno i campioni regionali in Val Brembilla (Bergamo) Davide Songini (GS Valgerola Ciapparelli) e Chiara Terrani (Atl. Desio): con loro, a completare i terzetti, Gabriele Vanini (Pol. Albosaggia) e Alex Vavassori (GP Valchiavenna) in campo maschile e Dafne Iacono (Atl. Rebo Gussago) e Caterina Vavassori (GP Valchiavenna) tra le Cadette (quattro convocati su sei sono al primo anno di categoria)
Qui di seguito il comunicato appena diramato. L’assemblea degli azionisti del 24 aprile 2024 ha approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 31.12.2023 con un utile di euro 279.578: un risultato storico, mai registrato sino ad ora e frutto del grande operato svolto da tutte le persone che lavorano nella Società che hanno saputo ottimizzare i costi e migliorare la produzione. Questo risultato evidenzia che la società è in grado […]