News

Buglio in Monte, il vicesindaco e assessore uscente Cristian Azzalini in corsa per la poltrona di primo cittadino

today24 Aprile 2024 338 2

Background
share close






christian azzalini
Cristian Azzalini, vicesindaco e assessore uscente, ha sciolto la riserva circa la possibilità di correre come candidato Sindaco del Comune di Buglio in Monte, anche a seguito di un’importante e solida sollecitazione giunta in tal senso dalla cittadinanza.

Ho valutato attentamente questa ipotesi confrontandomi nel merito con molti dei miei concittadini e dopo approfondita riflessione ho deciso di voler mettere la mia esperienza di amministratore e di imprenditore locale al pieno servizio della Comunità cui appartengo. Per questi motivi sarò in lizza nella corsa a primo cittadino di Buglio in Monte in occasione delle imminenti elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 giugno. Sono nato, cresciuto in Valtellina qui ho avviato la mia attività imprenditoriale che si occupa di valorizzare il meglio della gastronomia del territorio, delle nostre tradizioni, della terra che amo e di cui mi sento parte. Ho accolto questa sfida con entusiasmo, determinazione e grande senso di responsabilità e soprattutto con il desiderio di elaborare ora e realizzare poi un programma elettorale che sia massimamente condiviso con i cittadini e le loro necessità reali affinché Buglio si possa arricchire con l’ascolto di idee e progetti che arrivano direttamente dal territorio”.

Così ha dichiarato Cristian Azzalini, aggiungendo che nelle prossime settimane sarà presentata la lista dei candidati consiglieri. ”Un gruppo affiatato e coeso- prosegue Azzalini-che ho la fortuna di rappresentare e che ha l‘obiettivo di contribuire fattivamente ad un profondo rinnovamento nella gestione del territorio. La squadra è stata costruita prestando molta attenzione alla specifiche professionalità e competenze anche in campo sociale di ogni singolo candidato e per questo è pronta, insieme a me, per mettersi al servizio dell’intera comunità”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

FRV0387

News

Tanta Valtellina e Valchiavenna nella rappresentativa lombarda di corsa in montagna

Sono quattro i giovani atleti della provincia di Sondrio (su un totale di 6 convocati) che vestiranno la maglia della rappresentativa regionale lombarda in occasione del Campionato italiano per regioni di corsa in montagna in programma il 4 maggio a Lanzada. Addirittura, la squadra maschile è tutta a trazione valtellinese/valchiavennasca. Una bella soddisfazione per FIDAL Sondrio e per tutto il movimento provinciale dell'atletica leggera. Ecco il comunicato ufficiale di FIDAL […]

today24 Aprile 2024 90 1 2