News

Amministrative a Tirano, c’è un nuovo candidato: si tratta di Marco Agutoli

today26 Aprile 2024 254 1

Background
share close






marco agutoli

Non sarà come pareva ormai certo una sfida tutta in rosa quella per la poltrona di primo cittadino di Tirano. Dopo, in ordine di tempo, le candidature di Sonia Bombardieri (attuale vicesindaco uscente) e di Stefania Stoppani per “Officina Tirano” ecco la terza opzione: quella della lista “Tirano per te” che candida alla carica di sindaco Marco Agutoli, 57 anni, figura nota e apprezzata nella cittadina.
Agutoli porta con sé una lunga storia di impegno sociale e un bagaglio professionale diversificato, che include una
carriera come perito meccanico e consulente tecnico specializzato nella ricostruzione degli incidenti stradali.
Il gruppo che sostiene Marco Agutoli è un mix eterogeneo di esperienze e passioni, che rappresentano un vero e proprio valore aggiunto nel panorama politico locale.  La lista si propone di abbracciare l’intera città e lavorare per il suo sviluppo sociale, economico, culturale e urbanistico.
“Mi sento onorato di poter dare concretezza alle idee condivise da questo gruppo eclettico di cittadini”, ha dichiarato Marco Agutoli in merito alla sua candidatura. “Il nostro obiettivo è di mantenere un clima di amicizia, schiettezza e sincerità, mentre lavoriamo per una corposa sintesi programmatica che rifletta le necessità e le aspirazioni di Tirano.”
La lista “Tirano per te” è in continua crescita, attirando sia figure esperte che giovani entusiasti desiderosi di contribuire al futuro della città. Il gruppo mira a presentare un documento programmatico stimolante e energico, con idee che si stanno perfezionando grazie alla convergenza di molteplici prospettive.






Written by: Redazione

Rate it

Previous post

App Visita Sondrio

News

L’app “Visita Sondrio” è gratis e fa conoscere il capoluogo e gli immediati dintorni anche con la realtà aumentata

Sei itinerari alla scoperta di Sondrio e degli immediati dintorni che, grazie alla tecnologia, sono resi facilmente fruibili a residenti e turisti: la app "Visita Sondrio" è disponibile e si può scaricare gratuitamente. A fare da filo conduttore è una Sondrio a colori, quella del logo e dello slogan "Lasciati sorprendere". Via dei Palazzi, Percorso DiVino, Sondrio 500, Ottocento e Novecento, i Luoghi della fede, Sondrio Medioevale, Sondrio e le […]

today26 Aprile 2024 84 1 2