News

Mamete Prevostini nuovo presidente del Consorzio di Tutela dei Vini di Valtellina

today24 Maggio 2024 74

Background
share close






Cda Consorzio di Tutela dei Vini di Valtellina
Prima riunione ieri per il nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio di Tutela dei Vini di Valtellina che ha nominato Presidente Mamete Prevostini e due vicepresidenti Danilo Drocco e Marco Fay, rispettivamente in rappresentanza della categoria trasformatori e della categoria viticoltori.

“Il mio sarà certamente un mandato all’insegna della continuità – ha dichiarato il neo presidente Prevostini – basato sul coinvolgimento dei consiglieri di amministrazione che mi affiancheranno in questo triennio. L’obiettivo è quello di guardare sempre al futuro, per valorizzare al meglio un patrimonio naturale ed enologico che ritengo indispensabile far conoscere sempre di più nel territorio, in Italia e nel mondo. I nostri vini sono unici, eleganti e, per questo, apprezzabili a livello internazionale”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

R5NM0338

News

APERTE LE ISCRIZIONI AL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

    La gara sondriese, valevole per la CRZ e per il Trofeo delle province lombarde, si correrà i prossimi 22 e 23 giugno con un percorso ed una logistica rinnovati.   Sondrio- Il sipario si apre e gli attori possono iniziare a mostrare la loro arte. Con l’inizio delle iscrizioni nella giornata di giovedì 23 maggio, il Rally Coppa Valtellina si svela ufficialmente al pubblico nella sua rinnovata veste […]

today24 Maggio 2024 76