News

Sondrio, “spunta” ordigno bellico durante i lavori alla bella villa in via Stelvio

today18 Giugno 2024 1093

Background
share close






e0b7a205 35ac 4cf0 bbe8 512a200b010a 1

In molti nel primo pomeriggio di oggi passando da via Stelvio, poco distante dalla Caserma dei Carabinieri di Sondruo avranno notato un po’ di trambusto e auto delle Forze dell’Ordine.

Nessun infortunio sul lavoro, per fortuna, ma il ritrovamento durante i lavori in corso nella bella villa fu Lambertenghi di un ordigno bellico che andrà naturalmente fatto brillare.

Per ora in arrivo degli Artificieri sia gli edifici che il giardino sono stati transennati.

Di recente un ritrovamento simile si ebbe in contrada Scarpatetti: da lì l’ordigno fu portato al parco Bartesaghi, non prima di aver bloccato traffico e pedoni in zona, e nei pressi dell’Adda fu fatto brillare.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 6121 1

News

La Finanza scopre finto dentista. Sequestrato in Alta Valle lo studio dove esercitava

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sondrio hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di un “falso” dentista, privo di qualsiasi titolo, operante nel territorio della provincia.    Grazie alle attività d'indagine consistite in appostamenti, pedinamenti ed acquisizioni di informazioni da persone informate sui fatti, la Procura ha ordinato l’attività di perquisizione per il reato […]

today18 Giugno 2024 567 1 2