News

Civo, arrestato in flagranza di furto su un’auto in sosta a bordo strada

today18 Giugno 2024 703 1

Sfondo
share close






img 6180 1

Nel pomeriggio di ieri i CarabinieridellaStazione di Morbegno,durante il servizio di perlustrazione inlocalità RonchettodiCivo hannovisto un uomochestava rovistando all’interno di una macchina parcheggiata a bordo strada,conil vetro laterale in frantumi sparsi al di sotto della portiera.

L’uomo,alla vista della pattuglia,si dava alla fugarincorso dai Carabinieri che riuscivano acatturarlo, riconoscendolo come persona nota perpiccoli precedenti.

Lo stesso ha ammesso diavereinfranto il finestrinodi unaJeep di proprietà diun residente,per prendere una piccola somma in monete che stavano nel portaoggetti.

L’uomo, colto in flagranzadel reato di furto aggravato,è statodichiarato in stato diarrestoe trattenuto nelle camere di sicurezza della StazioneCarabinieridi Morbegno per l’udienza di convalida fissata per la mattina odierna.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Sondrio, “spunta” ordigno bellico durante i lavori alla bella villa in via Stelvio

News

Sondrio, “spunta” ordigno bellico durante i lavori alla bella villa in via Stelvio

In molti nel primo pomeriggio di oggi passando da via Stelvio, poco distante dalla Caserma dei Carabinieri di Sondruo avranno notato un po’ di trambusto e auto delle Forze dell’Ordine. Nessun infortunio sul lavoro, per fortuna, ma il ritrovamento durante i lavori in corso nella bella villa fu Lambertenghi di un ordigno bellico che andrà naturalmente fatto brillare. Per ora in arrivo degli Artificieri sia gli edifici che il giardino […]

today18 Giugno 2024 1130