News

Processo all’ex provveditore Molinari. Ancora rinvii: udienza fissata per il 20 settembre

today10 Luglio 2024 352

Background
share close






fabio molinari
Il 13 giugno scorso la prima udienza del processo a carico di Fabio Molinari, l’ex dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale di Sondrio, agli arresti domiciliari per i reati di concussione, induzione indebita, peculato e turbata libertà degli incanti. All’epoca l’ex provveditore non si presentò neppure in aula e fu il legale stesso di Molinari, l’avvocato Stefano Di Pasquale, a comunicarci a fine dibattimento che l’udienza sarebbe stata spostata ad oggi, 10 luglio. Ma è di poco fa la notizia che quella stessa udienza ha subito un’ulteriore rinvio: appuntamento, dunque, spostato al 20 settembre prossimo.

Due anni fa il primo blitz della Guardia di Finanza negli uffici del Provveditorato agli Studi di Sondrio, dopo che il caso era stato sollevato da una serie di esposti.

Ad oggi gli indagati risultano essere 38 per 123 ipotesi di reato.

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

img 4490

News

Ancora in prognosi riservata il 16enne rimasto ferito ieri in un incidente in moto

Rimane riservata la prognosi per il sedicenne, ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada provinciale numero 9, in territorio comunale di Ardenno. Il minorenne era in sella a una moto di piccola cilindrata che, per cause ora al vaglio dei carabinieri, si è scontrata con un'auto. Nella collisione l'adolescente è stato proiettato a una distanza di 10 metri […]

today10 Luglio 2024 589 1