News

Mazzo di Valtellina, su il sipario. Eventi sino a Natale

today1 Agosto 2024 61

Background
share close






Mazzo di Valtellina
Da oggi 1° agosto il Comune di Mazzo di Valtellina con Visit Mortirolo e il supporto del Consorzio turistico di Tirano propongono una serie di eventi per turisti e residenti. Si comincia appunto oggi alle 21 a Palazzo Lavizzari con concerto Teatro Festival, Astra Lanz in “Gius to Borges”.

Il 10 agosto stesso luogo e stessa ora Pietro De Nova sarà protagonista di “Carte mute” mentre l’11 al passo del Mortirolo ci sarà l’annuale e attesissima festa degli Alpini. Sempre l’11 agosto ma la sera alle 21 a Palazzo Lavizzari appuntamento con Alpisonanti in “Un sogno Mediterraneo”. Il 14 agosto nello stesso luogo e alla stessa ora il Duo Jan Jan con “Concerto di violoncelli”.

Grande ritorno l’8 settembre, entrando quindi già in un clima più autunnale, con la nuova edizione della Camina e Pòsa, una camminata sul territorio con degustazioni e assaggi tipici della nostra enogastronomia. Sempre restando sugli eventi e spostandosi verso il Natale è già fissato per il primo di dicembre l’annuale appuntamento con i Mercatini di Natale, che da sempre hanno moltissimo successo in paese. Un calendario ricco che testimonia come Mazzo, il paese del Mortirolo, si stia dando da fare anche dal punto di vista turistico.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

primo ingresso asilo nido 950x545 1

News

Prima infanzia: 50mila euro dai Comuni dell’ambito di Sondrio per sostenere le famiglie

I voucher consentono di ridurre la retta mensile e di accedere alla misura nidi gratis per l'azzeramento Cinquantamila euro a sostegno delle famiglie: è la somma messa a disposizione ogni anno dai 22 Comuni dell'Ambito di Sondrio per finanziare i voucher che consentono la riduzione della retta per i servizi per la prima infanzia accreditati con l'Ufficio di Piano, otto in totale, per l'anno educativo 2024/2025. Il bando per l'erogazione […]

today1 Agosto 2024 26