News

Matteo Del Maffeo conclude l’esperienza a Miss Italia 2024

today4 Ottobre 2024 475 2

Sfondo
share close






Mariama Diop
Matteo Del Maffeo, parrucchiere professionista di Sondrio, ha concluso con successo la sua avventura a Miss Italia, contribuendo con la sua arte e creatività all’immagine delle concorrenti.

Matteo ha avuto l’onore di acconciare Mariama Diop, che si è classificata terza nella competizione, oltre a diverse altre finaliste. Il suo talento ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per le miss, aiutandole a mettere in risalto la propria bellezza e a presentarsi al meglio durante l’attesissima competizione.

Una sfida vinta quella di Del Maffeo che ha dichiarato: “Mi sono messo in gioco in questa avventura e devo dire che l’esperienza è stata molto positiva ho avuto modo di confrontarmi con colleghi provenienti da tutta Italia e ho portato a casa un bel ricordo”.

La finale che si è tenuta domenica 22 settembre a Porto San Giorgio ha visto l’incoronazione della toscana Ofelia Passaponti, seconda classificata Elisa Armosini, al terzo posto Mariama Diop, acconciata dal parrucchiere sondriese.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Sondrio, giardini Sassi “liberati”: divieto di accesso per tre uomini molesti che lì bivaccavano

News

Sondrio, giardini Sassi “liberati”: divieto di accesso per tre uomini molesti che lì bivaccavano

Il Questore della Provincia di Sondrio nei giorni scorsi ha emesso tre provvedimenti di D.A.C.UR. (divieto di accesso a specifiche aree urbane) nei confronti dei tre uomini che negli scorsi mesi si sono resi responsabili di vari episodi di bivacco, ubriachezza, molestie ai passanti e turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica nel centro storico del Capoluogo provinciale e in particolare nella zona dei giardini Sassi, suscitando notevole preoccupazione nella popolazione […]

today4 Ottobre 2024 313 1 2


Post simili

News

Premiazioni finali del Circuito Master Cicli Pozzi di MTB

Gran finale per il Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike, che mercoledì 17 dicembre ha celebrato la stagione 2025 con la tradizionale cerimonia di premiazione nel salone dell’oratorio di Lurago d’Erba. Un momento di festa per l’ACSI Como-Lecco, che ha consegnato riconoscimenti a ciclisti e società protagonisti di un’annata […]

today18 Dicembre 2025 43