News

TRAFFICO: TRATTO CHIUSO SULLA SS36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” A LECCO A CAUSA DI UN ALLAGAMENTO IN GALLERIA

today11 Ottobre 2024

Background
share close






img 123330 O 29 473 0 0 f14e57acb3b49974dc3e5b677fb07063
Sulla SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100, a Lecco, a causa di un allagamento in galleria. Uscita obbligatoria a Lecco Centro, mentre per i veicoli provenienti da Milano uscita allo svincolo SS639 Civate-Isella.

 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

il questore emette quattro daspo urbano

News

Settantenne ai domiciliari per violenza sessuale su minore

Nella giornata di ieri, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip, su richiesta della Procura della Repubblica di Sondrio, nei confronti di un uomo di 70 anni, per gravissimi reati di violenza sessuale in danno di minorenne che frequentava assiduamente l’abitazione dell’indagato.  Il provvedimento è stato ottenuto a seguito di una intensa attività di indagine originata da […]

today11 Ottobre 2024 49