Martedì 17 dicembre presso l’oratorio di Lurago d’Erba (CO), si è tenuta la serata riservata alla consegna dei vari riconoscimenti ai ciclisti e società che hanno ottenuto importanti risultati nel circuito off road del Master Cicli Pozzi MTB 2024.
La MTB Colmen Cup, organizzata dal GS CSI Morbegno a Dazio, per il secondo anno consecutivo è stata votata come la miglior gara del circuito. Una grande soddisfazione per i diavoli rossi che stanno pian piano creando una bella squadra di bikers che punta a far appassionare soprattutto i giovani.
A livello di società, il sodalizio morbegnese ha conquistato il 2° posto su un lotto di ben 126 squadre partecipanti, battuto solamente dal forte TRB Hersh Racing Team.
Tanti i portacolori del GS CSI Morbegno saliti sul podio:
Primavera
1° Giana Manuel
Debuttanti
1° Genini Nicola
Gentlemen A
3° Della Matera Luca
4° Carganico Andrea
Gentlemen B
3° Nava Massimo
Supergentlemen B/C
2° Bertola Mauro
3° Rapella Francesco
4° Stefanon Gualtiero
Da citare anche la vittoria di Lucia Moraschinelli (Pol. Albosaggia) nella categoria donne e il 3° posto di Roberto Barbera dell’Hardennobike nei veterani A,
Funzioni Centrali: al via il referendum on line per rivendicare un contratto più giusto. Dai sindacalisti di Via Torelli, Michela Turcatti e Leonardo Puleri, rispettivamente Segretaria Generale e Segretario della Fp Cgil di Sondrio: “Facciamo appello a tutte le lavoratrici e i lavoratori a partecipare e a far sentire la propria voce. Ogni voto di dissenso contribuirà a rafforzare il cambio di passo necessario” Ha avuto inizio lunedì 16 dicembre […]