News

Paura a Premadio per una bambina investita da un’auto

today23 Gennaio 2025

Background
share close






ambulanza soccorsi 118 big beta 2014 3 2 2 2 2 e1737624424793
E’ successo poco prima delle 8, quando probabilmente a causa del fondo stradale innevato una donna ha perso il controllo della propria auto, che ha iniziato a girare su se stessa e nella corsa ha urtato con la parte anteriore la bambina di soli 9 anni che si stava recando a scuola. L’episodio si è verificato in via ai Forni, nella frazione Premadio di Valdidentro.

Sul posto in codice rosso un’automedica che ha prestato le prime cure alla piccola, poi trasportata all’ospedale di Sondalo. La bambina ha rimediato una brutta frattura a una gamba, con ferita aperta, ma fortunatamente le sue condizioni sono discrete e soprattutto non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

ASSEMBLEA DEL G.S. CSI MORBEGNO: GIOVANNI RUFFONI CONFERMATO PRESIDENTE PER ALTRI 2 ANNI

News

ASSEMBLEA DEL G.S. CSI MORBEGNO: GIOVANNI RUFFONI CONFERMATO PRESIDENTE PER ALTRI 2 ANNI

Importante appuntamento associativo per il G.S. CSI Morbegno martedì 21 gennaio con l’assemblea annuale dei soci e il rinnovo del Consiglio direttivo che resterà in carica due anni. Oltre all’approvazione del bilancio, come da dovere statutario, l’assemblea dei soci è sempre un’occasione importante per relazionare i componenti del sodalizio sull’attività agonistica e organizzativa della società morbegnese che quest’anno festeggia i 70 di fondazione. “Un compleanno importante – ha spiegato il […]

today23 Gennaio 2025 11