News

CAMPIONATO CSI SONDRIO DI CALCIO A 7 OPEN: RISULTATI DICIOTTESIMA GIORNATA ECCELLENZA e QUARTA GIORNATA FASE 2 PROMOZIONE

today1 Maggio 2025

Sfondo
share close






Fusine Valtellina Giochi Maker
27° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA XVIII Giornata.

Diciottesima giornata del Campionato di Eccellenza, 27° Trofeo Oreficeria Barlascini, prosegue la cavalcata vincente della capolista Villa C7 Metior che vince per 6 a 1 sulla formazione dell’Ardenno Buglio Ideal Caffè con una tripletta di Del Giorgio Jessi ed una doppietta di Cerletti Filippo, mantiene le distanze dalla prima in classifica il Finar G.S. Castionetto che vince fuori casa per 0 a 3 sul campo del Calcio a 7 Mese.  Vittoria anche del Campodolcino in casa per 3 a 1 con il Real Magnan che resta in terza posizione a 32 punti.  L’ ASD Caspoggio batte per 6 a 5 la formazione della Fondazione Mediolanum gara tirata con due triplette di Negrini Nicholas del Caspoggio e Balestra Enrico della Mediolanum, con questo risultato entrambe le squadre mantengono la classifica della settimana prima.  Vince in casa la formazione della Polifaedo per 6 a 4 sul Samolaco con due doppiette per la formazione di casa ed una degli ospiti rispettivamente Libera Mattia e Trimboli Alessio e Vener Denis.  Vittoria anche del Fusine Valtellina Giochi Maker per 2 a 1 sul Novate Autocerfoglia.

In classifica marcatori troviamo in testa Luca Bulanti (Fusine Valtellina Giochi Maker) con 24 reti seguito da Rossi Stefano (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 21 reti e da Paganoni Michele (Polifaedo) e Martinucci Valerio (Villa C7 Metior) con 20 reti.

16° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE 4ª giornata fase 2

GIRONE C

4ª giornata del Campionato di Promozione, girone C giocata il 24-25-28-29 aprile, nel girone C la formazione dell’Acrobatica 6 Campanili viene fermata a sorpresa in casa dal ASD Sporting Club Livigno con il punteggio di 2 a 5, dove si registrano due doppiette di Konate Kaba e Bormolini Luca del 2001.  Vince in trasferta anche la T.S. Termoidraulica Talamona per 0 a 6 sul campo dell’Atletico Mantello con una tripletta di Bertolini Daniele e una doppietta di Luzzi Cesare.  Pareggio invece tra la formazione di Born To Dream Castione e l’Adda United per 5 a 5, dove si registrano i 4 goal del cannoniere Barella Simone dell’Adda United. La partita in calendario Grosso Impianti – Scacchi Matti non si è disputata e verrà recuperata.    Il 28 aprile si è giocato un anticipo dell’ottava giornata tra ASD Sporting Club Livigno e Grosso Impianti, vince la formazione Livignasca per 11 a 1 con una tripletta di Ponti Tommaso e tre doppiette rispettivamente di Konate Kaba, Bormolini Luca del 2001 e Tenci Filippo.  

 

Per questo turno riposava AC Il Quadrifoglio.

16° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE 4ª giornata fase 2

GIRONE D

La 4ª giornata del Campionato di Promozione, girone D giocata il 24-25-28-29 aprile, ci regala tutte vittorie in casa; infatti, la Polisportiva Andalo vince con la U.S. Pontese per 6 a 1 con tripletta di Corbellini Gabriele e doppietta di Zugnoni Alessandro;  la U.S. Tiranese batte l’ASD Mello per 6 a 4 con doppietta da parte di Canvi Matteo e Ballabio Christian a cui ha ottimamente risposto Della Mina Giovanni con quattro goal; la Buglio Express vince con la Calcio Valtellina ASD per 11 a 1 in cui si è messo in evidenza il bomber Speziale Leonardo con 4 reti. La partita Webtek.Rist.al Crap contro Livigno Futuro non è stata giocata per problemi di collegamenti, verrà recuperata.    Il 29 aprile si è giocato un anticipo della sesta giornata tra la Polisportiva Andalo e la U.S. Tiranese con la vittoria dei padroni di casa per 7 a 5, dove si è vista una tripletta di Pedroncelli Walter dei padroni di casa a cui ha risposto Karchane Youseff della formazione ospite con 4 reti.  

 

Per questo turno riposava la formazione la Polisportiva Colorina.

La classifica per questa fase due viene unificata mantenendo i punti guadagnati nella prima fase ed aggiungendo quelli di questa nuova fase. 

In questa quarta giornata più gli anticipi della sesta ed ottava giornata, vedono in testa ancora le due formazioni dell’Acrobatica 6 Campanili e la Buglio Express con 48 punti.   Si avvicina alla vetta in terza posizione la Polisportiva Andalo con 45 punti seguita a distanza dalla ASD Sporting Club Livigno a 38 punti e dalla formazione degli Scacchi Matti con 37 punti.   

Anche la classifica marcatori è stata unificata mantenendo i risultati della prima fase ed aggiungendo le reti della nuova fase. 

Al primo posto troviamo Speziale Leonardo della Buglio Express con 31 reti, seguito da Zugnoni Alessandro della Polisportiva Andalo con 26 reti e da Basile Giovanni della Calcio Valtellina con 23 reti.

 

 







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

PERCORSI E BICICLETTE PER TUTTI: LA VALCHIAVENNA GRAVEL ESCAPE SOLIDALE E INCLUSIVA

News

PERCORSI E BICICLETTE PER TUTTI: LA VALCHIAVENNA GRAVEL ESCAPE SOLIDALE E INCLUSIVA

Accessibilità e inclusione abbinati allo svago e allo sport: la Valchiavenna Gravel Escape, in programma il 10 e l'11 maggio, è molto più di una pedalata sulle strade sterrate della Valchiavenna, è una manifestazione solidale che unisce e invita alla riflessione. Ad attestarlo sono l'attenzione alla fruibilità dei percorsi e la presenza di associazioni con le loro attività di sensibilizzazione nella giornata di sabato 10 maggio. A cominciare da Admo […]

today1 Maggio 2025 6