News

Continua il roadshow di Banca Popolare di Sondrio: oggi a Como la seconda tappa con un approfondimento di Carlo Cottarelli

today8 Maggio 2025

Sfondo
share close






Pedranzini Banca Popolare di Sondrio 2022
Dopo il successo della prima tappa di Sondrio, il roadshow promosso da Banca Popolare di Sondrio prosegue il suo percorso nei territori con un nuovo appuntamento a Como, mercoledì 8 maggio, presso il Pontificio Collegio Gallio, storico punto di riferimento per la cultura e la formazione della città.

La tappa comasca rappresenta il secondo appuntamento di un ciclo di incontri rivolti a Soci, imprenditori e clienti, pensati per rafforzare il dialogo con i territori in cui la Banca è storicamente presente e per condividere i risultati e le prospettive di crescita di un Gruppo solido, resiliente e orientato al futuro, così come delineate nel nuovo Piano Industriale 2025-2027 “Our Way Forward”.

Dopo i saluti istituzionali, Mario Alberto Pedranzini, Consigliere Delegato e Direttore Generale e Massimo Perona, Chief Financial Officer, illustreranno le direttrici strategiche del Piano Industriale 2025-2027.

Nel corso dell’incontro, è previsto un approfondimento sullo scenario macroeconomico globale a cura dell’economista Carlo Cottarelli, che offrirà una lettura dell’attuale contesto internazionale e delle sue implicazioni economiche.

«Il roadshow rappresenta per noi non solo un momento di condivisione delle linee guida del nuovo Piano Industriale, ma soprattutto un’occasione concreta di dialogo con i territori in cui affondano le nostre radici.” – ha dichiarato Mario Alberto Pedranzini, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Sondrio (nella foto). “Dopo la partecipazione sentita e il forte interesse riscontrato a Sondrio, siamo lieti di proseguire questo percorso a Como, una città per noi strategica, con la quale abbiamo un legame storico e profondo. In un contesto economico complesso come quello attuale, crediamo che il confronto diretto con Soci, clienti e imprenditori sia fondamentale per costruire insieme un futuro solido, sostenibile e orientato alla crescita, umana e sociale, delle comunità di appartenenza».

 







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Sondrio festeggia la prima centenaria del 2025, la signora Giuseppa Cherubini

News

Sondrio festeggia la prima centenaria del 2025, la signora Giuseppa Cherubini

I 100 anni li ha festeggiati nel giorno del suo compleanno, il 3 maggio, al ristorante, con familiari e amici, gustando i pizzoccheri e la torta, felice per la sorpresa che le avevano riservato i nipoti: tutti indossavano una maglietta con la scritta "Pina 100".  Giuseppa Cherubini è nata a Cortona, in provincia di Arezzo, lontana parente del più famoso Cherubini d'Italia, Lorenzo, in arte Jovanotti, e si è trasferita […]

today8 Maggio 2025 6