News

Auto contro la sbarra ai Trippi di Sondrio: disagi nel primo pomeriggio, ora circolazione regolare

today27 Maggio 2025 163

Sfondo
share close






Senza titolo

Nel primo pomeriggio di oggi, un’automobile ha urtato la sbarra del passaggio a livello in zona Trippi di Sondrio, causando disagi temporanei alla viabilità e ritardi fino a 30 minuti sulla linea ferroviaria.

L’impatto ha danneggiato il sistema di abbassamento delle barriere, bloccando il traffico sia stradale che ferroviario. Sul posto sono intervenuti prontamente i tecnici di RFI per le riparazioni necessari e  i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.

Attualmente la circolazione è tornata regolare, sia per i veicoli che per i treni, e l’area è stata completamente messa in sicurezza.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Chiavenna, un’estate 2025 di eventi indimenticabili

News

Chiavenna, un’estate 2025 di eventi indimenticabili

Notte Bianca il 18 e 19 luglio, Notte di San Lorenzo il 10 agosto, eventi ogni weekend: l’estate a Chiavenna è tutta da vivere! Un calendario ricco per residenti e turisti 27 maggio 2025 – Chiavenna si prepara a vivere un’estate straordinaria, con un programma eventi che unisce cultura, intrattenimento, musica e sapori del territorio. A firmare il palinsesto estivo: Unione Commercio e Turismo della Provincia di Sondrio, l’Associazione Mandamentale […]

today27 Maggio 2025 21