La Pigiama Run di Morbegno si farà! Nonostante le avverse previsioni meteo, l’appuntamento benefico promosso dalla LILT Sondrio è confermato per venerdì 26 settembre 2025.
Pigiama Run: percorso ridotto in caso di pioggia
Le organizzatrici hanno previsto un piano alternativo in caso di maltempo. Se la pioggia dovesse essere intensa, il percorso verrà ridotto lungo il cosiddetto “triangolo morbegnese”, per garantire comunque la partecipazione in sicurezza.
“Purtroppo dovremo modificare il programma – spiega Virna Tavelli – non ci sarà il ristoro finale con panini e salsicce degli Alpini di Morbegno, ma grazie all’ospitalità dell’Oratorio di Morbegno potremo distribuire pacchi gara, gestire le iscrizioni last minute e offrire un ristoro con tè, biscotti e la musica di Channel Morbegno”.
Ritrovo e programma
Ritrovo: ore 18.00 nel cortile dell’Oratorio di Morbegno
Dress code: rigorosamente in pigiama
Finalità: sostenere i bambini malati oncologici e il progetto “Trasporto sereno” di Univale
La corsa solidale, come ogni anno, non è solo un evento sportivo, ma un momento di vicinanza e solidarietà con chi affronta la malattia.
La sicurezza informatica è ormai una priorità per ogni impresa, dalle piccole attività alle grandi aziende. Attacchi hacker, perdita di dati sensibili e blocchi operativi possono causare danni enormi, sia economici che reputazionali. Per supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio di Sondrio, attraverso il Punto Impresa Digitale (PID), organizza il webinar gratuito “La strategia di mitigazione del rischio informatico secondo le Camere di Commercio”, in programma giovedì […]
Un drammatico ritrovamento è avvenuto ieri sera in un magazzino della periferia di Colico: all’interno è stato rinvenuto il corpo senza vita di Florean Ioan, elettricista di origine romena nato nel 1987. Le prime verifiche dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Lecco, sembrano escludere cause accidentali: l’ipotesi al momento più […]