Attualità

“Giù le mani dalle nostre donne”. Le parole di Eugenio Zoffili, Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa

today9 Ottobre 2025

Sfondo
share close






Eugenio Zoffili 2
“Ritengo agghiacciante quanto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Sondrio, dove un immigrato africano del Mali di 24 anni, ospite del centro di accoglienza per richiedenti asilo di Colorina, ha stuprato e massacrato per strada una donna di 44 anni, staccandole un orecchio a morsi e lasciandola a terra in gravissime condizioni, ricoperta di sangue. Ci tengo a ringraziare i soccorritori di Areu e la Polizia di Stato per il pronto intervento. Sarà mia priorità organizzare con urgenza un sopralluogo parlamentare presso la struttura al fine di verificare le misure di sicurezza adottate nei confronti degli stranieri per la tutela dei cittadini residenti in zona: giù le mani dalle nostre donne”.

Così il deputato del collegio Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE e Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it