Attualità

BORMIO E VALDISOTTO: BIGLIETTI OLIMPICI IN PRELAZIONE PER RESIDENTI E PROPRIETARI DI SECONDA CASA

today5 Novembre 2025 1

Sfondo
share close






A un biglietto dal sogno vendita per residenti e proprietari seconde case
Un’occasione esclusiva per chi vive o possiede una seconda casa in Alta Valtellina: l’11 novembre sarà possibile acquistare in prelazione i biglietti per gli eventi dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 che si terranno a Bormio e Valdisotto.

L’iniziativa rientra nel “Programma Ticketing Residenti Host Venues Montane”, dedicato ai cittadini dei Comuni di Bormio, Valdisotto, Valdidentro, Valfurva e Sondalo, e ai proprietari di seconde case nei Comuni di Bormio e Valdisotto.

Per un giorno intero – dalle 10 del mattino dell’11 novembre alle 9.59 del 12 – i residenti potranno accedere a una piattaforma riservata, grazie a un codice personale e a un link dedicato, che consentiranno di acquistare fino a due biglietti per ciascuna gara, con un massimo complessivo di 25 biglietti per account.

I codici sono disponibili fino all’11 novembre presso l’Ufficio Turistico di Bormio in via Roma 131/b.

Gli eventi in programma comprendono le gare di sci alpino maschile – tra cui la discesa libera del 7 febbraio e lo slalom del 16 febbraio – e le prove di sci alpinismo, previste il 19 e 21 febbraio 2026.

Un’opportunità unica per i residenti e le comunità locali di vivere da protagonisti le Olimpiadi Invernali 2026, sostenendo da vicino gli atleti e partecipando a un evento storico per tutto il territorio valtellinese.







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

MORTI SUL LAVORO IN LOMBARDIA: DA GENNAIO A SETTEMBRE 2025 CALANO DEL 23,2% RISPETTO AL 2024. MA, CON 109 VITTIME RESTA LA REGIONE CON IL PIÙ ALTO NUMERO DI DECESSI

Attualità

MORTI SUL LAVORO IN LOMBARDIA: DA GENNAIO A SETTEMBRE 2025 CALANO DEL 23,2% RISPETTO AL 2024. MA, CON 109 VITTIME RESTA LA REGIONE CON IL PIÙ ALTO NUMERO DI DECESSI

UNA TRAGEDIA ANCHE AL FEMMINILE: LE LAVORATRICI LOMBARDE DECEDUTE RAPPRESENTANO CIRCA IL 20% DELLE DONNE VITTIME IN ITALIA. La regione è ancora in zona bianca, con un’incidenza di mortalità sotto la media nazionale. Cremona è l’unica provincia in zona rossa, con un’incidenza di mortalità che risulta più che doppia rispetto alla media del Paese. La seguono Lecco e Brescia in zona arancione. Milano, invece, pur essendo prima in regione per […]

today5 Novembre 2025 14