La Nuova Sondrio dà il benvenuto ad Allan Blaze , difensore centrale mancino classe 1994, nato a Petit-Bourg (Francia).
Cresciuto nelle giovanili del Nancy e del Genoa, Blaze ha maturato esperienza in diverse piazze importanti, indossando le maglie di Mantova, Rapallo, Trino, Rende, Pro Vercelli, Vibonese, Saint Denis, Acireale e Sancataldese.
Nel corso della sua carriera ha collezionato 219 presenze complessive , di cui 132 in Lega Pro e 45 in Serie D , mettendo a referto 3 assist .
Nella scorsa stagione ha giocato 30 partite in Serie D .
Benvenuto anche a Danilo Gaeta , centrocampista classe 1999 nato ad Avellino e cresciuto nel settore giovanile della Salernitana.
Gaeta ha vestito le maglie di Paganese, Fidelis Andria, Cavese, Casarano, Vibonese, Angri e Matera, costruendosi un percorso solido e di continuità.
In totale conta 270 presenze , con 2 in Serie B , 117 in Lega Pro e 77 in Serie D , realizzando 14 gol e 3 assist .
Nella scorsa stagione ha disputato 21 partite in Serie D .
La società biancazzurra saluta e ringrazia Gianmarco Fiorletta e Gianluca Parodi per il contributo offerto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
In occasione della Giornata mondiale del diabete 2025, che si celebra ogni anno il 14 novembre, l’ATS Montagna rilancia l’importanza della prevenzione e degli stili di vita salutari per contrastare una delle patologie croniche più diffuse.In Italia si stima che oltre 4 milioni di persone convivano con il diabete, un numero purtroppo in costante crescita. Prevenzione e informazione: le armi più efficaci contro il diabete ATS Montagna sottolinea come informazione, […]