Cronaca

Castione. Traffico ferroviario fermo a causa di un guasto ad un convoglio: linea bloccata

today22 Novembre 2025 280

Sfondo
share close






PHOTO 2025 11 22 09 43 40
Partenza col botto, stamane, per chi avesse intenzione di muoversi in treno.

Traffico ferroviario fermo all’altezza di Castione Andevenno, dove il convoglio proveniente da Milano delle 7,40  è fermo sembrerebbe a causa dei binari resi sdrucciolevoli verosimilmente dalle basse temperature, o comunque da un guasto tecnico.

Fermi anche altri due treni, entrambi provenienti da Tirano, a causa della linea bloccata.

Intanto a Milano Centrale il treno 2818 delle 9,20 non risulta essere ancora partito per l’attesa della corsa precedente ed il Milano Centrale-Tirano 2816 delle 8,20 non è partito.

La circolazione ferroviaria lungo la linea ha subito rallentamenti anche a causa di un malfunzionamento a un passaggio a livello nella stazione di Morbegno. Il guasto ha reso necessario l’intervento dei tecnici di RFI, impegnati nelle operazioni per il ripristino del regolare funzionamento dell’impianto.

Sul posto sta intervenendo il personale preposto.

Per qualsiasi informazione l’invito di Trenord è a consultare il proprio sito.

 







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

FAI CISL Sondrio: Chiara Casello è la nuova Segretaria Generale

Attualità

FAI CISL Sondrio: Chiara Casello è la nuova Segretaria Generale

Il Consiglio Generale della FAI CISL Sondrio ha eletto Chiara Casello come nuova Segretaria Generale della federazione agricola, alimentare e industriale CISL nella provincia. L’assemblea si è svolta presso l’Antica Osteria Rapella di Morbegno. Cambio alla guida della FAI provinciale L’assemblea, presieduta da Daniele Cavalleri (Segretario Generale FAI CISL Lombardia), ha approvato all’unanimità le dimissioni della ex segretaria generale Ilaria Urbani, recentemente eletta Segretaria Generale Aggiunta della CISL di Sondrio. […]

today22 Novembre 2025 23