Lombardia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso di giovedì 22 gennaio, come riporta Agipronews, i premi complessivamente vinti nella regione hanno raggiunto quota 151mila euro, con diverse vincite distribuite tra le province lombarde.
La vincita più alta è stata registrata a Castelcovati, in provincia di Brescia, dove un fortunato giocatore ha centrato 100mila euro grazie a un “9” Doppio Oro, con una giocata da soli 3 euro effettuata in un punto vendita di Via Roma.
A Venegono Inferiore, in provincia di Varese, un altro “9”, giocato con una schedina da 4 euro in Via Kennedy, ha regalato una vincita da 20mila euro.
Vincita anche in provincia di Sondrio
Da segnalare anche una vincita da 10.000 euro a Chiavenna, presso un esercizio commerciale di Via Falcone e Borsellino, che porta la Valtellina tra i territori premiati dal concorso.
Completano il quadro lombardo:
oltre 8mila euro a Calcinato (Brescia), in un punto vendita di Via Marconi
una doppietta da 13mila euro a Muggiò (Monza e Brianza), in Piazza Don Giovanni Mizzoni, con due vincite rispettivamente da 7mila e 6mila euro
Premi 10eLotto in Italia
A livello nazionale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 24,1 milioni di euro di premi in tutta Italia. Il totale delle vincite da inizio anno sale così a 257,8 milioni di euro.
All’ADI Design Museum di Milano il convegno “Cinque cerchi, mille mani” L’intelligenza artigiana, il saper fare italiano e la capacità progettuale delle micro, piccole e medie imprese saranno al centro del convegno “Cinque cerchi, mille mani – L’intelligenza artigiana nelle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026”, in programma lunedì 26 gennaio 2026 all’ADI Design Museum di Milano. L’iniziativa è promossa da Confartigianato nazionale in collaborazione con Infrastrutture Milano Cortina […]