Se da una parte la Valtellina e l’Italia intera tira un sospiro di sollievo per il ritrovamento a Messina di Melisa Acani, la 22enne che era scomparsa da Livigno il 3 dicembre scorso, sono ore di apprensione per un uomo scomparso anch’esso dalla nostra provincia.
Parliamo di Eugenio Gusmeroli, 68enne residente a Regoledo di Cosio, del quale si sono perse le tracce lo scorso 15 gennaio nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale di Gravedona. La denuncia di mancato rientro è stata presentata dal fratello.
Ricostruzione dei movimenti grazie alle telecamere
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso ai carabinieri di tracciare parte del percorso di Gusmeroli, ma le sue tracce si sono perse a Domaso, lungo la statale Regina, complicando le operazioni di ricerca.
Squadre e mezzi impegnati nelle ricerche
Sul territorio sono al lavoro i vigili del fuoco ed i volontari della Protezione Civile, che stanno scandagliando le aree boschive e i percorsi adiacenti alla statale. Le operazioni sono ancora in corso e continuano a essere coordinate dalle autorità locali.
Lombardia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso di giovedì 22 gennaio, come riporta Agipronews, i premi complessivamente vinti nella regione hanno raggiunto quota 151mila euro, con diverse vincite distribuite tra le province lombarde. La vincita più alta è stata registrata a Castelcovati, in provincia di Brescia, dove un fortunato giocatore ha centrato 100mila euro grazie a un “9” Doppio Oro, con una giocata da soli 3 euro effettuata in un […]