Firmato il Protocollo contro le aggressioni agli operatori sanitari in Valtellina e Alto Lario
È stato sottoscritto oggi il Protocollo d'intesa per la prevenzione e il contrasto degli episodi di violenza, aggressione e minaccia nei confronti degli operatori sanitari, promosso dalla Prefettura insieme alla Questura, al Comando Provinciale dei Carabinieri e all'ASST della Valtellina e Alto Lario. L'accordo nasce con l'obiettivo di rafforzare la tutela del personale sanitario, quotidianamente impegnato negli ospedali e nei servizi territoriali, garantendo condizioni di lavoro sempre più sicure. Maggiore […]
