News

IL PREFETTO IN VISITA ALL’UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE. ”GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE PER IL LAVORO A FAVORE D TUTTI GLI ISTITUTI”

today13 Ottobre 2021 11

Background
share close






245350183 10159615331207250 8244951430986729903 n

Il Prefetto di Sondrio, Salvatore Rosario Pasquariello, oggi ha fatto visita presso la sededell’Ufficio Scolastico Territoriale di via Donegani per conoscere e salutare il personale inservizio.

Ad accoglierlo il Dirigente UST Fabio Molinari che ha presentato i 30 collaboratoriillustrando nel dettaglio il lavoro portato avanti all’interno dell’Ufficio provinciale."Ciascuno dei collaboratori apporta il proprio contributo affinché la macchina dell’Ufficio possa funzionare al meglio – ha esordito Molinari dando il benvenuto a tutti –.

Per noi è un grande onore poter avere il Prefetto in questa rinnovata sala riunioni che di recente è stata potenziata con un sistema di videoconferenza grazie al prezioso contributo della Provincia e decorata con pannelli dedicati al 700° anniversario dalla morte di Dante dai ragazzi dell’Istituto Nervi- Ferrari di Morbegno mentre il leggìo è stato donato all’Ufficio dalla scuola “Pinchetti” di Tirano.

Ringrazio il Prefetto per il tempo che ci ha dedicato e per la sua consueta vicinanza al mondo della scuola"."Ringrazio il Dirigente Molinari che da sempre svolge la sua funzione al servizio delle nuovegenerazioni con grande impegno, passione ed entusiasmo e mi associo ai suoi complimenti nei confronti di tutto il personale dell’Ufficio a cui esprimo personalmente la mia gratitudine per il lavoro che svolge quotidianamente – ha dichiarato il Prefetto Salvatore Rosario Pasquariello –.

Quando si ha una visione comune e si lavora con dedizione, si ottengono sempre i risultati migliori.

Diversi e proficui sono poi i progetti condivisi fra l’Ufficio Scolastico e la Prefettura come, ad esempio, il tavolo di coordinamento “Scuola trasporti” attraverso il quale la nostra provincia ha cominciato a lavorare in maniera sinergica ancor prima che tale tavolo venisse istituzionalizzato dal Governo".







Written by: radiotsn

Rate it