News

Nuova Sondrio Calcio. Tre nuovi giocatori chiudono la rosa della squadra

today11 Agosto 2022 563 1

Background
share close






Cocuz

Alla vigilia del secondo test stagionale, previsto nel pomeriggio alle 18 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco contro i blucelesti, la Nuova Sondrio arricchisce il suo organico con la definizione di tre tesseramenti.

Si comincia con il valtellinese Jacopo Sem , capace di occupare con grinta e determinazione il ruolo di difensore esterno o difensore.

Classe 2004, proveniente dal Lecco, da cui la scorsa stagione era stato ceduto in prestito, quest’anno sarà a tutti gli effetti un giocatore biancazzurro, pronto a mettere in mostra tutte le sue caratteristiche e farsi trovare pronto ogni qual volta mister Fabio Fraschetti lo chiamerà in causa.

La retroguardia biancazzurra accoglie l’esperienza e la determinazione di Pietrantonio Nahuel .

Nato a Buenos Aires in Argentina nel 1998, alto 1,85 cm, è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico San Lorenzo de Almagro (Serie A Argentina).

Il debutto in prima squadra è avvenuto con il Club Social y Deportivo Liniers (serie D Argentina), mentre nell’ultima stagione è stato protagonista del successo della Gioiese nel girone calabro di Promozione.

Infine a centrocampo il club del capoluogo potrà schierare Nico Cocuz .

Nato nel 1997, di origine rumena, si è trasferito molto giovane in Spagna dove ha giocato nella stagione 2017-2018 nel Parla Escuela, a seguire nel Carabanchel e l’anno seguente nel Cadiz Mirandilla, prima di passare al Rayo Cantabria e al Vilamarxant.

La scorsa stagione era ancora al Carabanchel, Alto 1,83, per 78 kg, riveste il ruolo di centrocampista d’ordine davanti alla difesa.

Con questi innesti la rosa biancazzurra si compone di 25 elementi, di cui 10 valtellinesi, sette giocatori provenienti da fuori provincia e 8 stranieri, ma non si escludono ulteriori innesti prima dell’inizio della stagione.

Ricordiamo anche come sia partita la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.

Il biglietto di ingresso quest’anno per assistere agli incontri della Nuova Sondrio nel campionato di Promozione sarà di 7 euro.

Il costo di un abbonamento sarà di 90 euro, mentre per gli over 65 la cifra si abbassa a 85.

L’ingresso sarà gratuito per tutti i ragazzi con età inferiore a 14 anni.

Le tessere si potranno ritirare in segreteria negli orari di apertura.

In conclusione ribadiamo che tutti coloro che vogliono iscriversi alla prossima stagione e vestire il biancazzurro possono rivolgersi alla segreteria del campo della Castellina aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Info al numero telefonico 3517775757 oppure [email protected] .







Written by: Radio TSN

Rate it