News

S A B A T O 10 SETTEMBRE – O R E   2 1 . 0 0 CENTRO POLIFUNZIONALE VILLA DI TIRANO (SO) “Concerto…per Marinella”! 

today29 Agosto 2022 456

Background
share close






IMG 20220824 WA0039

Un appuntamento musicale fortemente voluto dalla Polisportiva Villa, realizzato con il patrocinio del Comune di Villa di Tirano, per ricordare, a due anni dalla sua scomparsa Marinella, che tanto ha dato sia come colonna portante della locale polisportiva sia come attiva volontaria in tutte le manifestazioni del paese.

La serata vede la partecipazione del Gruppo “Italian Women Tribute” Il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane.

“Italian Women Tribute” nasce nel 2016 da un’idea di Andy Rox ed è il primo rock show esistente in Italia dedicato alle più grandi voci femminili italiane interpretato da una band femminile.

Un viaggio lungo 60 anni che ripercorre la storia della musica femminile italiana raccontata attraverso le canzoni e le interpreti italiane di maggiore spessore:

Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati “Italian Women Tribute”.

Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l’unicità dei brani e dei loro arrangiamenti, fanno di “Italian Women Tribute” uno show assolutamente unico in Italia.

La band:

Michela Ronzoni (voce)

Elisa Bernazzani (chitarra ritmica)

Thalìa Bellazecca (chitarra solista)

Daniela Caschetto (basso)

Viola Cioppa Fai (batteria)

Special guest:

LINDA PINELLI

(Bassista di J-Ax, Fedez, Biagio Antonacci, Giuliano Palma)

FIAMMA CARDANI

(Batterista di Matia Bazar, Carmen Consoli, Emis Killa)

Ospite d’onore della serata:

ANDREA BRAIDO

(Presentazione suo libro autobiografico “Energy Life” + dialogo con la giornalista Sara Baldini)

Andrea Braido è considerato tra I migliori chitarristi viventi al mondo e ha suonato con i più grandi artisti italiani e internazionali (Vasco Rossi, Zucchero Fornaciari, Mina, Adriano Celentano, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue, Fiorello, Patty Pravo, Baccini, Angelo Branduardi e tanti)

Direzione Artistica:

Ezio Bianchi

Costo biglietto € 18,00

Prevendita:

-Sondalo: APT Sondalo “Tria Lilia”

-Tirano: Libreria “Il Mosaico”

-Comune Villa di Tirano: “Ufficio Eventi”

-Sondrio: “La Pianola”

I biglietti si possono acquistare la sera stessa del concerto presso il Centro “Polifunzionale” (salvo esaurimento in prevendita)

Infoline: [email protected]

Tel. 0342/795001 int. 6; 380/2151955; 349/8374495







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

come scegliere un cane al canile 2001 600

News

AL CANILE/GATTILE ENPA DI BUSTEGGIA, CERCANO CASA…DISPERATAMENTE (al 28 agosto 2022)

  Diego e Lizzy Ultimi di 3 fratelli arrivati dalla Calabria, hanno circa 4 anni…Sono di taglia medio piccola. Non si fidano ancora completamente delle persone, ha bisogno di una persona disposta a investire del tempo con loro. Lui è bianco, castrato. Lei bianca e blu merle, sterilizzata.   Sally Meticcio femmina, 11 mesi, sterilizzata, taglia media, cerca casa.   Dalila Meticcio femmina, pelo raso, bianco con macchie grigie tigrate, […]

today29 Agosto 2022 729 5