News

CIRCUITO AUTO TRASFERTA TEDESCA PER GIUSEPPE FORENZI NEL CIRCUITO STORICO DI HOCKENHEIM

today30 Agosto 2022 169

Background
share close






giuse1

Continua la sorprendente stagione del sedicenne pilota di Berbenno, all’esordio quest’anno nelle gare in circuito con auto con ruote coperte alla guida di una Mitjet 2.0 per il team Wolfhound di Giussano.
Dopo la pausa estiva, il prossimo weekend il campionato Mitjet Italia Racing Series approda nel circuito storico di Hockenheim in Germania per il quarto round del campionato.
Il circuito non è più quello lunghissimo e velocissimo che ha fatto la storia del motorsport: è ora una pista tecnica di circa quattro chilometri, con curve di diversa tipologia e allunghi interessanti, che promettono belle battaglie per le auto in gara.
Giuseppe cercherà di consolidare il secondo posto della categoria Junior e mantenere la top ten della classifica assoluta del campionato.
Il weekend di gara sarà arricchito dalla presenza del GT World Challenge Europa, la categoria più prestigiosa per le auto con ruote coperte dove corre anche Valentino Rossi.
Le prove libere e qualifiche sono previste il venerdì 2 settembre (sul sito www.

mitjetitalia.it c’è il programma con gli orari) mentre gara 1 e 2 sono previste per il sabato 3 settembre e gara 3 e 4 a chiudere la domenica 4 settembre, il tutto trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook della mitjet Italia.

Per seguire e tifare il nostro pilota seguitelo sui suoi canali social instagram: @forenzigiuseppe_racing – facebook: giuseppe forenzi driver







Written by: Radio TSN

Rate it