News

VENERDÌ 16 SETTEMBRE DALLE 9 ALLE 17 SCIOPERO DEL PERSONALE FERROVIENORD: POSSIBILI RIPERCUSSIONI SU ALCUNE LINEE

today15 Settembre 2022 627

Background
share close






maxresdefault 1

L’agitazione riguarda il gestore dell’infrastruttura,

non coinvolge il personale Trenord

Milano, 15 settembre 2022 – Venerdì 16 settembre dalle ore 9 alle ore 17 a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell’infrastruttura Ferrovienord , il servizio ferroviario potrà subire cancellazioni e variazioni su alcune linee.

In particolare, potranno essere interessati i treni delle linee che circolano su rete Ferrovienord, cioè i collegamenti regionali e suburbani che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna – da e per Saronno (S3), Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno, Mariano Comense (S2) – e la Brescia-Iseo-Edolo.

Saranno coinvolti anche i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna e Milano Centrale e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona.

Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (da via Paleocapa, 1) e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto T1.

Lo sciopero potrà causare variazioni di circolazione sulle linee “miste” che transitano su entrambe le reti, Ferrovienord e RFI, cioè i collegamenti S1 Saronno-Milano Passante-Lodi, S4 Camnago-Milano Cadorna, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S13 Milano Bovisa-Pavia.

Sulle linee su rete Ferrovienord saranno effettuati fino a fine corsa i treni con partenza dalla stazione di origine entro le ore 9, indipendentemente dall’orario di arrivo alla destinazione finale.

Sulle linee “miste”, i treni che hanno origine su rete RFI circoleranno fine a fine corsa se partono entro le ore 9 dalle stazioni di incrocio – Milano Bovisa e Seregno.

Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.

Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

ospemorelli

News

+++OSPEDALE DI SONDALO, IL MOVIMENTO POPOLARE ”RINASCITA MORELLI AUTONOMO” E IL FUTURO GENERAL MANAGER: ”SE SON ROSE, DEVONO FIORIRE SUBITO”+++

PUBBLICHIAMO DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL MOVIMENTO POPOLARE ''RINASCITA MORELLI AUTONOMO'' "Conosciamo il limite intrinseco di una campagna elettorale, caratterizzata da un “fiume di parole e da promesse spesso esorbitanti” oltre che dalla rituale ed, in molti casi, ipocrita passerella di candidati. Questo “fiume” non è però più in grado di travolgere gli argini, quelli costruiti nel tempo da tanti cittadini che sanno distinguere i fatti dalle chiacchiere e le […]

today14 Settembre 2022 332 1 2